Pallina (cisti?)

Salve. Sono alcuni giorni che ho prurito sul braccio ( nella zona al di sopra dell'ascella per intenderci) e toccandomi ho notato un piccolo gonfiore sottocutaneo, una pallina. Potrebbe essere una cisti? Tempo fa ho fatto un eco mammella e ascella ma non c'era nulla. Però visto che la zona e' abbastanza al di sopra dell'ascella non sono sicura abbiano visto fin qui.
E' possibile una cisti ( che provoca prurito e non dolore) in quella zona? Altrimenti cosa potrebbe essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, direi che è un' ipotesi verosimile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dovrei fare un eco al braccio?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita prima.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Va bene dal medico di base oppure serve un chirurgo?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Partirei dal medico di base.