Cialis farmaco

egregi dottori la domanda è molto semplice: se, ipotizziamo, ho un incontro con la mia partner al venerdi di una qualunque settimana, quando devo iniziare a prendere il cialis da 5? lunedi, martedi etc oppure quando e per quanti giorni per migliorare la mia prestazione che, a vote, non mantiene a lungo l'erezione? grato per una risposta esaustiva. PS: i miei esami, anche ormonali sono ok.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il venerdì prima: servono 7-8 gg per andare a regime.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta chiara e veloce. posso solo aggiunggere quali significative differenze intercorrono tra cialis e viagra? specie a livello di sicurezza, effetti collaterai, etc.?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il tadalafil (cialis) dura 3 giorni, il sildenafil (viagra) qualche ora. Idem eventuali effetti collaterali. La gravità di effetti collaterali è bassissima. Il tadalafil viene detto essere efficace anche per: morbo di la peyronie, infertilità, eiaculazione precoce, ipertrofia prostatica. Non commento.