Vertigine e tachicardia

Gentili dott.mi presento sono un ragazzo di 27 anni 187 cm per 98 Kg..vorrei sapere in merito a cosa potrebbe risultare questa sintomatologia che spesso mi capita mentre lavoro, o meglio quando rimango per qualche minuto chinato a raccogliere erbacce ecc(giardiniere) nell alzarmi mi viene questo senso di instabilità e conseguente tachicardia, la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' tutto normale...sono degli adattamenti fisiologici di tipo riflesso secondari ad abbassamento della pressione arteriosa dovuta alle modifiche posturali. Si tranquillizzi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore