Smagliature a addominali 'rilassati'

buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, 170 cm per 55 kg. in seguito a due gravidanze (2002 e 2004), sono ingrassata di ca 25 kg ogni gravidanza, ho tutta una serie di smagliature sulle cosce esterne e interne (sono praticamente zebrata, la maggiorparte bianche, della larghezza di 2-3 mm, e rosa quelle più larghe, ca 1 cm, è inutile definire la lunghezza perchè formano un vero e proprio reticolo) e sull'addome, specialmente nella zona pelvica sono più profonde. Inoltre l'addome, pur non essendo gonfio o grasso, è come dire rilassato, nel basso addome è come se avanzasse della pelle priva di tonicità. Sto anche facendo sport, ma non c'è modo di ripristinare e assorbire la pelle. Avrei bisogno di consigli anche su un intervento globale, infuendo molto sulla mia psiche vorrei risolvere il problema. E se magari conosciate in Veneto chi opera casi specifici.
Vi ringrazio tutti fin da ora.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le gravidanze e l'aumento di peso incontrollato possono esitare con un estrema lassiità della cute precedentemente sottoposta a stress elasticii.

facciia valutare il caso dal dermatologo per avere chiarezza sulla diagnosi e un consiglio circa le eventuali e possibili terapie tese a migliorare l'aspetto della situiazione globale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it