Un consiglio coltre che alcune informazioni

Salve Gent.mi Dottori,

Vi scrivo per avere un consiglio coltre che alcune informazioni di carattere "generale"

Circa 10 mesi fa sono stato dal Dentista per via di un premolare precedentemente devitalizzato che si era rotto. Il dentista che mi aveva in cura ha preferito ricostruirlo anche se praticamente la parte di dente rimasto era veramente poca ... in ogni modo dopo 2 mesi il premolare si è completamente staccato, adesso in pratica posso vedere che è rimasto un buco nella gengica e quasi niente altro ....

Vorrei sottopormi a un intervento di implantologia per recuperare sia l'estetica che la funzionalità.

Purtroppo sono da poco tempo a Roma e non conosco gli studi Odontoiatrici, ricerche su internet a parte.

Posso chiedervi a Roma quali Studi Odontoiatrici eseguono impianti ? e se c'e' magari qualche Dottore qui che può prendersi in carico questa cosa ?

Grazie
Saluti

Francesco
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gentile Paziente
condiderata l'impossibilità di fornirle un nominativo di un Collega, potrebbe rivolgersi ad una clinica universitaria di Tor Vergata o della Sapienza oppure senza andare lontano potrebbe consultare l'elenco degli iscritti ad odontoiatria su questo sito.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/