Contagio

Salve, vorrei che mi aiutaste a togliermi questo dubbio. Tre giorni fa ho fatto sesso in macchina di un mio amico con la mia fidanzata e ho paura di aver "infettato" la mia macchina. Infatti io sono molto ossessivo per quanto riguarda la pulizia e ho paura che, pur non avendo malattie infettive (almeno spero) ho potuto contagiare la macchina di questo mio amico con lo sperma. Premetto che non so se ho sporcato o meno ma ho paura lo stesso. Secondo voi è possibile che io abbia "contagiato" la macchina e il mio amico utilizzandola prendi una malattia? Vi prego di aiutarmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

si calmi, quello che ci racconta rasenta e si avvicina ad una situazione clinica vicina alla paranoia e, se avesse altre paure immotivate di questo tipo, forse potrebbe essere utile anche sentire in diretta un bravo psicologo o psichiatra.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile dr. Giovanni, è vero un pò paranoico lo sono per la pulizia ma non ossessivo e non ho altre paure. Vorrei però che mi risolviate questo dubbio, per il momento. In base a ciò che ho detto prima, è possibile che il mio amico possa prendere una malattia? La prego.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

la questione qui ripetuta purtroppo ci conferma che non ha inteso la nostra risposta tranquillizzante ma soprattutto ci indica che le sue ossessioni stanno drammaticamente virando verso una "situazione psicologica" più pesante.

Senta, appena possibile, il suo medico di famiglia e poi a ruota un bravo psicologo o psichiatra.

Ancora un cordiale saluto.

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile dr. Giovanni, la ringrazio per i suoi suggerimenti, davvero. Riammetto ciò che ho affermato prima, ovvero che dal punto di vista della pulizia sono un pò paranoico, ma è vero che non ho nemmeno afferrato bene la sua risposta tranquillizzante; in poche parole il mio amico non rischia?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Le faccio io una domanda un pò curiosa e provocatoria: ma il suo amico generalmente utilizza la sua macchina senza alcun vestito addosso, cioè completamente nudo?
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Bè non direi
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene, altro motivo per tranquillizzarla sull'assurdità di pensare ad un possibile "contagio" (di che cosa poi, visto che lei e la sua fidanzata non avete malattie sessualmente trasmissibili) che lei può aver trasmesso al suo amico, utilizzando la sua macchina.

Dia retta a me, se queste ossessioni dovessero continuare, senta in diretta un bravo psicologo o psichiatra.
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità