Ematoma al gomito dopo prelievo venoso

Buongiorno , due settimane fa ho eseguito un esame del sangue, il quale mi ha lasciato un ematoma all'interno del braccio . Scomparso l'ematoma all'interno del braccio ho notato un grosso ematoma intorno all osso del gomito . Possibile che si sia trasferito ? Prendo cardioaspirina a giorni alterni . Secondo voi a distanza di 15 giorni può esistere un ematoma esterno attorno al gomito . Oppure bisogna ricercare altre cause .? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente possibile uno stravaso di sangue ,ma anche semplicemente un edema delle parti molli. Ovviamente è necessaria una visita per capire di cosa si tratti.

Dr. Roberto Rossi