Lobivon erezione

Salve dottore, assumo 1/2 compressa di Lobivon da %mg. Credo che questo mi comporti una disfunzione erettile, prima non soffrivo. Dovendo comunque assumere questo farmaco (lieve angina da sforzo, spasmi in coronarie sane), Le chiedo si può intervenire in qualche modo, per cercare di normalizzare la cosa? Ho 62 anni,certo... però! Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la normalizzazione del quadrocardiocircolatorio va considerata una priorità...a tutte le età.L'assunzione di beta bloccanti può dare luogo ad una disfunzione erettile,che,comunque,può rientrare,a volte modificando non clamorosamente lo schema terapeutico.Ne parli con il cardiologo di riferimento.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
...Grazie per la risposta dott. Rizzo....modificando non clamorosamente lo schema terapeutico....cosa intende ? Sembra che cambiando farmaco non cambi nulla. Lei è d'accordo? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...intendevo modificando non autonomamente lo schema terapeutico.Cordialità