Utente 245XXX
Salve dottore, assumo 1/2 compressa di Lobivon da %mg. Credo che questo mi comporti una disfunzione erettile, prima non soffrivo. Dovendo comunque assumere questo farmaco (lieve angina da sforzo, spasmi in coronarie sane), Le chiedo si può intervenire in qualche modo, per cercare di normalizzare la cosa? Ho 62 anni,certo... però! Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la normalizzazione del quadrocardiocircolatorio va considerata una priorità...a tutte le età.L'assunzione di beta bloccanti può dare luogo ad una disfunzione erettile,che,comunque,può rientrare,a volte modificando non clamorosamente lo schema terapeutico.Ne parli con il cardiologo di riferimento.
Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 245XXX

Iscritto dal 2012
...Grazie per la risposta dott. Rizzo....modificando non clamorosamente lo schema terapeutico....cosa intende ? Sembra che cambiando farmaco non cambi nulla. Lei è d'accordo? Grazie
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...intendevo modificando non autonomamente lo schema terapeutico.Cordialità