interazione farmaco

Caro dottore
dovrei assumere l'antinfiammatorio brufen 600 granulato per un problema al bicipite femorale,una bustina dopo pranzo e una dopo cena.Volevo chiedere se e' controindicato prendere il caffe' e se eventualmente si puo' dopo quanto tempo dall'assunzione dell'antinfiammatorio.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un caffè va bene. Non le crea problemi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
Saluti