Dolore al pene

buona sera e grazie in anticipo per l'attenzione.

Ho un problema dopo il rapporto sessuale da un bel po, dopo aver avuto il rapporto ho dolori sul glande tipo lividi e mi durano per 1-2 giorni altre volte ho problemi al frenulo del pene, tirando troppo la pelle mi causa dolori e ogni volta mi si gonfia il frenulo diventando rosso...avreste una soluzione al mio problema? Grazie ancora
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una infiammazione come di microtraumatismi ma per trovare la soluzione servirebbe una visita da effettuarsi quando sono presenti i sintomi da lei indicati.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ora stando più attento non è al glande il problema ma proprio al frenulo è un po gonfio e rosso, un mese fa si fece un piccolo taglio e mi usci il sangue, forse è per quello e ogni volta che lo tiro la pelle al di sotto del glande mi fa male.
Grazie della sua collaborazione
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la cosa non cambia rispetto a quanto le ho riferito nella precedente, quindi le consiglio una visita specialistica per confermare e quindi trattare l'infiammazione.

Cordialità