Pubalgia o appendicite

Salve dottore le scrivo perché il mio medico mi sta letteralmente facendo impazzire. Sono ben due settimane che ho un dolore all'inguine destro, che prende la parte del pube parte destra,anca destra,fianco destro e anche dietro tipo sciatica tutta la gamba, l'interno gamba e il muscolo dietro la gamba in più la parte del sedere. Stando a riposo il dolore era un po passando camminando di nuovo molto è ritornato, da premettere che non ho febbre, ne vomito, ho appetito e in più riesco a fare aria anche se non molta perché soffro di colite. Lui mi ha detto che potrebbe essere appendicite è probabile questa diagnosi? Io ho una scoliosi dorso lombare destro convessa e un'accentuazione della lordosi e in più ricordo che avevo uno sbilanciamento del bacino. Secondo lei visto che sto notevolmente rovinata a soli 19 anni e in più mangio bene e sono normopeso potrebbe essere appendicite o pubalgia? Grazie mille aspetto sue notizie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di fare valutazioni che superino quelle di chi ha la possibilità di visitarLa dal vivo.
L'impressione resta tuttavia quella di una irradiazione di tipo sciatalgico verosimilmente correlata alla condizione di cui è portatrice riguardo la colonna vertebrale.
Altre possibilità potrebbero tuttavia essere in causa e richiedono una verifica de visu.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore anche per me l appendicite mi sembra un po impossibile la ringrazio davvero tanto