Frenulo dolorante

Salve, complimenti per l'ottimo servizio del sito e di voi medici, avrei bisogno un consulto, attorno a giugno sono stato operato per frenulo breve in seguito ad una lacerazione, a distanza di tre mesi non riesco ad avere ancora rapporti siccome il frenulo quando scopro il glande fa male e tira molto dando molto fastidio, ci sono soluzioni per elasticizzare la pelle? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' unico metodo sicuro è allungarlo chirurgicamente. Senta un collega dal vivo, ma a naso vedrà che è cos'