Erezione

Buongiorno,
volevo domandare se è normale che durante un rapporto anale essendo io ricettivo (sono di orientamento bisessuale) il mio pene perda di vigore e l'ererzione viene meno, pur avendo una forte carica di libido.....in effetti quando il mio compagno mi penetra, il mio pene da eretto diventa flacccido, a volte non subito, infatti riesco a raggiungere l'orgasmo in erezione, ma mi debbo sbrigare perchè dopo nemmeno un minuto dall'essere stato penetrato, il pene perde il suo vigore iniziale.
Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il problema da lei segnalato non è una situazione clinica usuale, tenuto anche presente che le coppie omosessuali sono in numero decisamente inferiore a quelle eterosessuali e che il disturbo, da lei lamentato, se di disturbo si tratta, non dovrebbe alterare in modo drammatico le dinamiche sessuali e relazionali con il proprio partner.

A questo proposito ne avete discusso tra di voi?

Che dice il suo attuale partner di quello che le accade?

Detto questo comunque forse una precisa e diretta valutazione andrologica non è da escludere.

Un cordiale saluto.