Mal di testa ad annebbiamento occhio sinistro

Buongiorno, sono un ragazzo 30 enne. Qualche settimana fa ho riscontrato dei disturbi alla testa e all'occhio sinistro. Avevo un mal di testa nella parte sinistra della stessa. Mi faceva male specialmente a metà cranio, sempre a sinistra e verso la fine dello stesso, appena copra al collo. Per qualche giorno così, accompagnato ad intermittenza con la posizione sopra elencata, anche con dolori fra i due occhi, alla congiunzione fra testa e naso (non conosco il termine medico per indicare tale zona). Dopo un po' di giorni mi passò il dolore ma ecco che ieri mattina, dopo una camminata di un ora fra la gente del mercato affollato, mi ricompare il dolore che mi ha accompagnato per tutta la giornata di ieri raggiungendo il suo picco dopo aver cenato. Il dolore era fra la testa e gli occhi appena sopra il naso. Sono andato a dormire, ma dopo un'ora e mezza mi sono dovuto svegliare per prendermi un Oki altrimenti non mi passava il dolore. Stamane mi sono alzato, non avevo dolore alla testa, ma dopo un'ora - due mi è ricomparso e dura tutt'ora e sempre alla medesima zona. Lo avverto maggiormente quando sono innanzi al computer. Oltre al dolore ho disturbi all'occhio sinistro. Premetto che 4 anni fa venni operato agli occhi (miopia e astigmatismo) e già da poche settimane dopo l'operazione l'occhio sinistro mi dava problemi.
Può essere dovuto alla vista questo mal di testa o secondo voi c'è qualcosa di più grave?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che ci siano ragioni da quanto scrive per pensare a qualcosa di più grave.

Comincerei a ripostare in area Neurologia oppure OCULISTICA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica