Richiesta diagnosi

Un mio parente ieri mattina ha avuto dei dolori al petto e ieri notte e questa mattina dei crampi allo stomaco non molto frequenti sono sintomi di un infarto?
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
I dati che ci fornisce sono veramente pochi per cui è difficile rispondere.
Non potendo escludere la possibilità che lei prospetta il consoglio è di farsi visitare dal suo medico.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com