Forte dolore al petto e ai polmoni

Salve a tutti sono sara e ho 26 anni.
Da qualche tempo ho un problema che mi perseguita e mi fa molto preoccupare.
Ho notato che se prendo anche un pò più di freddo rispetto alla norma o magari mi trovo in luoghi umidi per molto tempo dopo poco mi inizia a fare molto male tutta la zona toracica.
Oltre al dolore sento come se mi mancasse l'aria e quando deglutisco sento dolore all interno come se sentissi il cibo che passa nel corpo.
Non avevo mai avuto di questi problemi,oltretutto non fumo anche se l ho fatto in passato e ho smesso perchè dopo un pò avvertivo dolore ai polmoni.
Vorrei sapere che visite devo fare sperando di farmi capire visto che ora vivo in Germania.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una visita con il suo merito di fiducia anche se all'estero è più che sufficiente perché da quanto scrive a tutto penserei tranne che ad una sintomatologia
da....tumore !

Comincerei ad indagare su una sindrome da reflusso gastroesofageo associata ad uno stato di ansia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com