Dolore schiena

Buongiorno. Qualche anno fa, probabilmente per un movimento sbagliato in palestra, ho cominciato a provare un forte dolore alla schiena, localizzato sotto la scapola sinistra. Rivoltomi al medico curante, ho curato tale dolore con anti-infiammatori da lui prescritti, guarendo. Tuttavia da allora, senza una particolare ragione ed ad intervalli molto ampi ( cinque/sei mesi ) il dolore ritorna, quasi sempre la mattina, poco dopo essermi alzato, costringendomi ad assumere antidolorifici per tre/quattro giorni per mandarlo via. Vorrei sapere da cosa può essere portato un disturbo del genere. Sentiti ringraziamenti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei con qualche dettaglio in più di ripostare in area Ortopedia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com