palestra e calvizie

Salve,volevo un informazione. La palestra ( fatta con esercizi tipo squat,stacchi e panca piana) può accelerare il processo di calvizia? Visto che la palestra aumenta il testosterone allo stesso tempo aumenta anche il dht? Io faccio palestra da 3 anni e mi sono un po' stempiato, posso continuare con tranquillità?..quindi volevo sentire il parere di medici. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
può farla tranquillamente.
Il T è legato alla SHBG, e così la quota libera è frazione costante. E il DHT è in equilibrio.
Inoltre conta la sensibilità recettoriale più di tutto.
Si stempiano anche i pantofolai :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)