Globuli bianchi totali e neutrofilialti / monociti e linfociti bassi

Buon giorno Dottori, Vi scrivo in quanto oggi sono andata a ritirare gli esami del sangue ed è emerso quanto segue:

Globuli bianchi totali 13,05 mila/mmc

Linfociti 13,6%

Monociti 3,2%

Neutrofili 82,8 %

Eosinofili 0,2 %

Basofili 0,2%

Linfocito 1,77 10^9/l

Monociti 0,42 10^9/l

Neutrofili 10,8 10^9/l

Eosinofili 0,03 10^9/l

Basofili 0,03 10^9/l

Questi sono i valori riscontrati.

E' da mesi che convivo con forte dolore al ginocchio che spesso si gonfia, ho fatto una risonanza non c'è nulla solo un po' di artrite.

I valori rilevati possono dipendere da questo?

Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori suggeriscono un problema infiammatorio / infettivo con aumento dei bianchi soprattutto neutrofili; mancano altri indici infiammatori come VES e PCR, però il ginocchio gonfio potrebbe essere in causa . Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi