Infiammazione al glande da tre mesi !!!

il 10 luglio sono tornato dalla Thailandia ed esattamente tre giorni prima ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza turista di origini scozzesi , senza preservativo. Dopo esser venuto fuori abbiamo visto del sangue sul glande esattamente sulla base dove tuttora , a distanza di quasi tre mesi e' infiammato. Il medico di base mi ha prescritto peraryl latte ma non ha effetto, tanto meno gel stelatria e crema Floderm forte prescritte dal dermatologo. Ho effettuato il test dell'aids,urine e sangue a 12 giorni dal rapporto ed esami specifici a distanza di quasi due mesi quali: acido folico,vitamina b12,HBsAb,p-zinco,s-vdrl,s-tpha,s-HBV -HBcAb,s-herpes |+|| Ab IgG,s-herpes |+||Ab IgM e i risultati sono ottimi. Il medico di base dice di stare assolutamente tranquillo e il dermatologo anche giustificando che il mio corpo ci può mettere più del previsto per debellare il virus e di stare appunto tranquillo in quanto tutti gli esami sono ottimi. Io sono davvero dubbioso è spaventato al riguardo e spero di ricevere un grosso aiuto per migliorare la situazione !!!
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il suo rapporto é da considerarsi a rischio per tutte le MST. Pertanto non possiamo purtroppo aiutarla da qui; gli esami che ha fatto non possono essere definitivi visto il breve lasso di tempo intercorso.
Molto utile confrontarsi con un venereologo nella sua città
Nel frattempo si astenga da rapporti non protetti

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it