2 richieste, baffi + massaggi

Salve, vi prego un`informazione, io ho un po di baffetti che ho finora schiarito con delle creme apposite ma vorrei toglierli definitivamente come fanno il 99% delle donne (dico io...) solo che ho un po di paura oltre che del male che puo fare (con sistemi a strappo) sia di cosa accada poi... cioe`., non e` che poi ogni paio di giorni ricrescono peggio di prima e va fatto spessissimo il lavoro di strappo? altri sistemi? ma... veramente... non e` che crescono piu grossi e piu scuri?? Vi ringrazio molto per il parere ma siccome non ho modo ne possibilita` di andare da un medico e non mi fido molto degli estetisti che pur di prendere i soldi ti dicono tutto quello che vuoi sentirti dire, ho molto piu fiducia della vostra esperienza...
Un`altra cosa sono i massaggi anticellulite... come faccio a sapere che la persona che mi fa i massaggi sia davvero qualificata ma al di la` del diploma o cmq. delle carte intendo brava ai fatti? non so a chi rivolgermi per questo vorrei eseguire una serie di massaggi per tonificare le cosce visto che ho dimagrito e sono meno soda! quanto tempo ci vuole teoricamente per avere dei risultati? Va bene anche abbinare oltre ad una giusta dieta fitness (palestra) e/o nuoto? cosa mi consigliate? grazire ancora.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Per togliere definitiovamemnte i peli asi rivoklga ad uno specialista che esegue interventi di epilazine definitiva con il laser.Per i massaggi , se ha ritenziomne di liquidi possono risultare utili cicli di linfodrenaggi manuali metodo vodder.Per il tono muscolare le elettrostimolazioni sonola strada migliore oltre che l'attivita' fisica.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Cara utente,
alcune mie pz. hannotrovato miglioramento dellapeluria del visoapplicandi Vaniqua 2 volte al dì. Chieda al suo dermatologo se per lei può andare.
Circa la cellulite dipende dallo stadio ma i massaggi possono aiutare. Sa ha ritenzione può servirle un ciclo di microterapia(l'evoluzione della mesoterapia) ed assumere Lynphomiosot gcc. Per i massaggi non saprei come consigliarla in quanto se non sono fatti da esperti possono anche peggiorare il quadro.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
concordo con i colleghi nel consigliarle un farmaco topico che ha come indicazione principale la sottile peluria del volto. tale farmaco è usato molto dai dermatologi e nella mia esperienza è molto efficace.
confermo che la microterapia, simile alla meso ma senza dubbio meno dolorosa, è molto utile nelle forme iniziali della cosiddetta cellulite e nelle forme di ritenzione idrica superficiale. io la consiglio anche per la prevenzione della cellulite, dato che si tratta di una metodica non dolorosa e dal costo decisamente accessibile, visto anche i costi di inutili creme di profumeria estremamente diffuse ma , purtroppo inutili.
saluti cordiali

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228