Un abbondantissima produzione

Gentili dottori,
da circa tre anni ho cominciato ad avere problemi di ipertensione, improvvisi colpi di calore sopratutto al volto, tachicardia (fino a 220 BPM), sudorazione, dopo lunghe indagini mi è stato detto che al 99% dovrei avere un feocromocitoma che tuttavia non si vede nelle indagini di diagnostica per immagini.
Una cosa che non ho mai detto ai medici (per stupidità e imbarazzo) è che insieme ai sintomi sopra elencati si è accentuata sempre di più negli anni eiaculazione precoce e un abbondantissima produzione di liquido pre eicaulatorio, non solo durante rapporti ma anche al solo pensiero.
Ho avuto i primi rapporti sessuali a 14 anni e avvenivano tranquillamente senza problemi e anche nella masturbazione non avevo problemi di eiaculazione precoce, anzi quando qualche volta è capitato di masturbarsi con degli amici ero quello che "durava" di più.
Non so se questa sintomatologia possa essere ricondotta al feocromocitoma oppure forse è il caso che mi faccia coraggio e ne parli ai dottori che mi hanno in cura.
Vi ringrazio fin da subito per la disponibilità, e mi scuso se ho usato termini poco formali, ma necessari per spiegare al meglio la mia situazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un rapporto di causa effetto tra feocromocitoma ed eiaculazione precoce.Consiglio,comunque,di consultare un esperto andrologo per porre una diagnosi a 360 gradi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it