Fastidio petto

Salve vi scrivo perchè è da circa una settimana che ho un fastidio che va e viene nella parte sinistra del petto zona cuore e a volte sento (1 volta ogni 2 giorni) una fitta che dura un secondo e vorrei capire se ciò puó essere dolore intercostale o no, premetto che 2 anni fa ho fatto l elettrocardiogramma dal quale non è emerso nessun problema
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
Un dolore di così breve durata ha caratteristiche atipiche per essere di origine cardiaca.
Tuttavia se il fastidio dovesse persistere potrebbe farsi valutare dal su o medico.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ora sono un po' più tranquillo