Battito forte

Scusate il disturbo, sono molto angosciata questa sera perché ho i battiti molto forti da statina, premetto che io soffro d'ansia. Mi sento qualcosa in gola e a volte dei battito più forti. Sono molto preoccupata, poiché temo che mi venga un attacco di cuore. É possibile?
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
La siampreoccpupazione e i battitit forti potrebbero essere legati. Tuttavia se persistesse ancora il disturbo dovrebbe farsi valutare dal suo medico, anche per tranquillizzarsi sulla natura del disturbo stesso.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo soffro di attacchi di panico, un mese fa sono andata all'ospedale e mi hanno fatto un elettrocardiogramma dicendomi che era tutto ok, pensa che possa essere cambiata la situazione? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Bionasera,
Purtroppo è difficile darle una risposta certa, soprattutto a dustanza.
Vista anche la sua giovane età è possibile che il problema sia il medesimo.
Tuttavia come le ho detto prima potrebbe essere utile farsi visitare se i sintomi persistessero.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante