Utente 360XXX
Scusate il disturbo, sono molto angosciata questa sera perché ho i battiti molto forti da statina, premetto che io soffro d'ansia. Mi sento qualcosa in gola e a volte dei battito più forti. Sono molto preoccupata, poiché temo che mi venga un attacco di cuore. É possibile?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Durante
28% attività
12% attualità
12% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2014
Buongiorno,
La siampreoccpupazione e i battitit forti potrebbero essere legati. Tuttavia se persistesse ancora il disturbo dovrebbe farsi valutare dal suo medico, anche per tranquillizzarsi sulla natura del disturbo stesso.

Cordiali saluti
Alessandro Durante
[#2] dopo  
Utente 360XXX

Iscritto dal 2014
Purtroppo soffro di attacchi di panico, un mese fa sono andata all'ospedale e mi hanno fatto un elettrocardiogramma dicendomi che era tutto ok, pensa che possa essere cambiata la situazione? Grazie in anticipo
[#3] dopo  
Dr. Alessandro Durante
28% attività
12% attualità
12% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2014
Bionasera,
Purtroppo è difficile darle una risposta certa, soprattutto a dustanza.
Vista anche la sua giovane età è possibile che il problema sia il medesimo.
Tuttavia come le ho detto prima potrebbe essere utile farsi visitare se i sintomi persistessero.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante