Forse allergia?

Buongiorno, vorrei un vostro parere sui sintomi che sento ultimamente.
Da qualche mese soffro di prurito al naso,ma ultimamente questo prurito è aumentato anche nella gola e nella orecchie (tutto questo internamente) e a volte ma non sempre anche un fastidio agli occhi.
poi mi viene come il rafreddore, mi dura una mezzoretta poi mi passa e comincia tapparsi il naso.nei posti chiusi mi sembra che sia più forte .secondo lei può essere qualche allergia? Aspetto una sua risposta
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si', la sintomatologia riferita e' compatibile con una genesi allergica, in realta' abbastanza blanda ed episodica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente