Patologia?

Buongiorno,
Ho 18 anni e vi scrivo per un fatto che ho notato oggi, che mi ha alquanto preoccupato..
Non ho mai sofferto di problemi legati alla vista,
Oggi, ero in classe a scuola e per caso mi sono coperto l'occhio sinistro mentre guardavo la professoressa di fronte a me, la cosa che ho notato è che l'orologio sulla parete destra in fondo alla classe, quando facevo questa operazione scompariva.. Riuscivo a vedere correttamente tutto, però l'orologio spariva! Il muro era chiaramente visibile, l'unica cosa che non c'era più era l'orologio..stessa cosa succedeva se coprivo l'occhio destro..
Oltre a questo non noto altri problemi tranne le solite "mosche volanti", che pur essendo poco notabili, noto alcune volte..ci vedo bene, però questa cosa mi ha altrettanto disturbato..
Vi chiedevo gentilmente secondo voi di cosa potrebbe trattarsi..
Ho provato ad eseguire il test di Amsler online, ma tutto ok, nessuna immagine distorta n'è macchie all'interno della figura.
Grazie,
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua valutazione ortottica urgente ed esame OCT

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta,
so che è impossibile eseguire una diagnosi online, ma sinceramente secondo lei di cosa potrebbe trattarsi?
ps. Sono ipocondriaco ed in cura, ma quello che mi è successo lo ho visto chiaramente coi miei ococchi
Grazie ancora,