Anestesia generale cosciente

e' possibile che questo fenomeno accada più probabilmente alle persone che appunto hanno questo timore prima di addormentarsi per l'anestesia generale? il cervello può ricordare questo timore anche essendo sotto anestesia? può influire anche il fatto di soffrire di paralisi del sonno? in quanto il cervello è già abituato a svegliarsi quando non deve mantenendo paralizzato il corpo? Chiedo scusa per la follia della domanda ma non riesco a togliermi questo dubbio. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità .
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, la risposta è no a tutti i suoi quesiti.
Cerchi di stare tranquilla, in quanto affrontare con ansia un intervento non è la maniera migliore per farlo.
Parli di questi suoi timori anche col suo anestesista che saprà forse e di persona tranquillizzarla meglio.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin