Fistola sacro coccige

salve ho una fistola sacrococcige dove da dentro esce sangue e liquido giallastro mi e stato detto che per non far uscire sangue oltre a l operazione che non voglio fare per paura si puo anche prendere dei medicinai o pomate anche se non fanno lo stesso effetto pero tamponano il problema e vero? e che pomate o medicinali devo prendere ? mi dite i nomi delle medicine e per quanto tempo devo fare la cura con le medicine
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non è vero.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
no ma io dico quando c e l infezione e cola perché a me non cola sempre solo alcune volte al mese percio mi hanno detto questo non e vero mi hanno detto la vasellina e l agomentin ma non li ho presi perché non sono sicuro che e buono le devo prendere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
I farmaci eventualmente vanno prescritti dal medico.