Gravidanza e paure

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni, ho gia scritto una volta ma senza avere risposta, vi riformulo la domanda in maniera piu specifica sperando di trovare una risposta, se non pubblicata almeno via mail per sapere le opinioni di una persona sicuramente piu esperta di amici!
Il mio quesito è se è possibile che le mani sporche di liquido "preseminale" (non ho raggiunto l'orgasmo ma non vorrei che toccandomi si siano sporcate di liquido preseminale) una gravidanza tramite la masturbazione alla mia ragazza, lei ora ha un ritardo di 15 giorni ma dopo un spavento precedente a questa esperienza non le sono regolari.
Spero in una vostra risposta e rinnovo i cordiali saluti.

francescopr@hotmail.com
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

la risposta è molto semplice , NO!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it