Utente 359XXX
Salve, assumo yaz da sei mesi e nella prima settimana del Bliss ho avuto rapporti comolti non protetti. L'8 giorno della pillola ho assunto "unixime" a causa di un forte mal di gola. Ho sempre avuto rapporti protetti da preservato, tranne oggi ossia l'ultima pillola placebo. Di consueto, il ciclo dovrebbe presentarsi stanotte come sempre ma rischio qualcosa per l'unico rapporto non protetto di oggi post antibiotico? Ah e ho assunto anche una bustina di monuril 2 giorni fa. Sono una ragazza molto ansiosa, grazie per le risposte
[#1] dopo  
Prof. Lamberto Coppola
32% attività
0% attualità
16% socialità
NARDO' (LE)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2008
Stia tranquilla in questa fase di assunzione della pillola e con gli antibiotici assunti non dovrebbero esserci problemi.
[#2] dopo  
Utente 359XXX

Iscritto dal 2014
Ok la ringrazio. Il ciclo è venuto infatti, ma ora sto facendo una cura per la stomaco che durerà 2 mesi. Giprocol, Gastroactive e Triptozim.. prendo questi medicinali. Non Interferiscono con la pillola vero ? E devo distanziare l'orario di assunzione dei medicinali e della pillola?
[#3] dopo  
Prof. Lamberto Coppola
32% attività
0% attualità
16% socialità
NARDO' (LE)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2008
.... non si preoccupi per questi farmaci, comunque è meglio distanziare
[#4] dopo  
Utente 359XXX

Iscritto dal 2014
Ah.. perché ho avuto dei rapporti completi non protetti, ho assunto la pillola alle 10 e alle 10 20 ho assunto triptozim.. devo preoccuparmi??? Scusi dottore per le eccessive domande
[#5] dopo  
Prof. Lamberto Coppola
32% attività
0% attualità
16% socialità
NARDO' (LE)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2008
.... tranquilla
[#6] dopo  
Utente 359XXX

Iscritto dal 2014
La ringrazio, è stato gentilissimo
[#7] dopo  
Utente 359XXX

Iscritto dal 2014
Salve dottore, mi scusi se utilizzo una domanda già postata per avere un'altra risposta.
Ieri sera come di consueto ho assunto la pillola alle 21 30. Per determinate ragioni non ho cenato, ho solo mangiato un panino alle 6. Appena ho ingerito la pillola ho iniziato ad avere delle eruttazioni che sapevano di pillola, continuate per 2/3 ore. La pillola può essere che mi si sia fermata in gola e si sia sciolta lì in gola? Perché io comunque ho bevuto 3/4 sorsi d'acqua. Cosa devo fare? Perde l'effetto la pillola?
[#8] dopo  
Prof. Lamberto Coppola
32% attività
0% attualità
16% socialità
NARDO' (LE)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2008
Gentilissima, l'importante che lei non abbia vomitato ... la pillola nel modo che mi ha detto farà ugualmente il suo effetto, stia tranquilla quindi.
[#9] dopo  
Utente 359XXX

Iscritto dal 2014
No no nessun vomito!! Io ho assunto la pillola mentre ero in discoteca.. non so forse il movimento del corpo mi ha fatto salire su la pillola? Ma, ripeto, non vi è stato vomito né conati..