La matina quando sistemo il letto sono stancha batti al cuore avolte passa

Buon giorno sono una ragazza di 29 ani e di circa 7mesi sto malle sono sempre stanca non lavoro sto con bimbi uno di 1ano e altro di 7ani mi sento malle ho vertigini avolte senzatione di vomito la matina quando sistemo il letto sono stancha batti al cuore avolte passa di 100 min ho fatto ekg eco dopler holter rmn cerebrale analisi eco abdominale a polmoni non ce nulla tutto normale pero io sons sempre stanca non riesco fare tante cose che sto malle non ce ho nesun dolore solo stancheza evertigini e tahicardia che sucede che po esere non ci riesco piu a vivere cosi ho preso tante vitamine magnezium senza rizultati grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile paziente, La "Sindrome da stanchezza cronica" é stata codificata da qualche tempo come patologia definita e a sé stante.
Nel suo inquadramento, e anche nella mia esperienza, é spesso in relazione anche con i disturbi nel sonno. Sarebbe interessante sapere se lei di notte russa e ha la sensazione di andare in apnea, cosa che si manifesta spesso con risvegli angosciosi . Inoltre , se il problema é presente, ci si alza al mattino molto stanchi, come se il sonno fosse stato inutile, e durante il giorno ci si appisola facilmente.
Le suggerirei di dare un'occhiata, in questo stesso sito, agli articoli linkati qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema. Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/983-problemi-di-naso-chiuso-a-volte-la-causa-sta-in-bocca.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/934-la-cefalea-che-viene-dalla-bocca.html
http://www.studiober.com/pdf/Malocclusioni%20e%20patologie%20respiratorie%20ostruttive.pdf
N.B.: dopo aver aperto il link, deve clikkare su: "continua e apri il sito.."

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Non ho problemi di sonno dormo abastanza bene non russo e ne anche apneea non ho
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Tutti questi problemi sono cominciati dopo 2mesi che o partorito