Morbo di basedow e problemi oculari

Ho 39 anni, ho il morbo di Basedow rilevato da 2 settimane e da una prendo tapazole 5cps al di e inderal 1cp al di, dopo 3 giorni di cura sento che l'occhio destro comincia a "tirare": sembra che con piccoli scatti qualcosa da dietro l'occhio si diverta a toccare il nervo ottico.
E' urgente un controllo oculistico o posso aspettare le lunghe liste di attesa degli ospedali bergamaschi?

PS: Morbo di basedow e computer

Anche a me succede, ma succedeva anche prima che avessi il morbo di basedow.
Probabilmente ho associato alcune vicissitudini "stressanti" psicologicamente all'uso dello schermo crt (lavori da consegnare, risoluzione del problema dopo molto tempo e con passaggi molto frustranti).
Semplicemente non ho davanti lo schermo crt, ma l'LCD e la cosa cambia radicalmente........ah, il cervello......

P.S.
Il Basedow l'ho preso dopo un periodo durato 3 anni di stress enorme, che ho risolto solo da pochi mesi.....(la situazione stressante)

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Necessariamente rimanendo sulle generali, non avendo lei specificato nulla degli esami laboratoristici e strumentali finora praticati, nessuno piu'del suo endocrinologo puo' valutare clinicamente un eventuale interessamento oculare nella sua patologia. Da un punto di vista strumentale se il collega che la segue lo riterra' opportuno potra' valutare lo stato oculare con un esame TAC o ecografico dell'orbita.
La saluto.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia