Ecografia 26 settimana di gravidanza

Buongiorno Dottore, sono alla 27 settimana di gravidanza.da un'ecografia effettuata a 26 a seguito di una caduta accidentale,risulta che il mio bambino ha le seguenti misure:
BPD 66.8mm
HC 258.8mm
AC 255.9mm
EFB1 1214Kg
EFB2 1225 Kg
FL 49.5 mm
Liquido amniotico nei limiti superiori alla norma.
Perchè quasi nessun parametro corrisponde alla reale epoca gestazionale.Premetto che non soffro di alcuna patologia (asma a parte)
Potrebbe aiutarmi a capire cosa significano?
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
per quanto l'ecografia sia un'indagine diagnostica routinariamente effettuata dai medici radiologi, il quesito che Lei pone è di stretta pertinenza degli specialisti ginecologi o dei medici che si occupano di diagnosi prenatale, a cui Le consiglio di rivolgere le Sue domande.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica