Gonfiore e bruciore attorno al prepuzio

Buongiorno gentilissimi dottori,sono un ragazzo di 27 anni,ieri notte mentre andavo al bagno mi sono accorto che attorno al prepuzio ce un po di gonfiore che brucia un po quando lo tocco sara forse a causa dell'irritazione e faccio un po fatica a riaprire e richiudere ma ce la faccio,premetto che il glande e apposto, ho iniziato a praticare l'autoerotismo diciamo cosi dai 18 anni ma non mi era mai successo e poi non credo che dipenda dalla scarsa igiene anche perche lo lavo sempre e lo tengo sempre pulito;secondo voi cosa puo essere e cm posso farlo passare?purtroppo per vari motivi non posso andare a fare una visita medica,attendo una vostra risposta e nel frattempo vi saluto e ringrazio per il tempo dedicatomi,una buona giornata e un buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non crede che sia giunto il momento di verificare le sue certezze con uno specialista reale?In medicina,prima di una terapia,si pone una diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it