Eiaculazione senza sperma

Salve questa è solo la seconda volta che mi masturbo ma mi è capitata una cosa:
la prima volta che mi sono masturbato ho eiaculato normalmente mentre questa volta ero sul punto di eiaculare ma mi sono uscite solo poche gocce di un liquido bianco che però non era sperma, infatti questo non era denso e molto chiaro, è normale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la seconda masturbazione si è verificata con un regolare orgasmo?

la sua attività sessuale quando è iniziata, masturbazioni a parte?

Comunque, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
leggerò subito l'articolo, comunque non ho attività sessuale ho 17 anni e questo è stato il primo "approccio" con il mio pene non so dirle se l'orgasmo è stato regolare ma mi è sembrato quasi trattenuto come se fosse a metà..
[#3]
dopo
Utente
comunque la masturbazione è durata pochissimo, più o meno 1 o 2 minuti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

lei quindi è un minorenne e, se ha ben letto le regole del sito, le nostre informazioni dovrebbero essere mediate attraverso altre figure che, da questa postazione, non è possibile contattare.

Comunque lei sembra essere alla prime armi e quindi tranquillo ma, soprattutto se il problema si dovesse ripresentare, bisognerà consultare in primis i suoi genitori e poi sentire in diretta il suo medico di fiducia e, se da lui indicato, anche il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
si i miei genitori ne sono a conoscenza e sanno che ne sto parlando su questo forum, la ringrazio per l'aiuto, e l'aggiornerò in futuro!
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!