Utente 233XXX
Buonasera, sono una ragazza di 18 anni. Da fine Agosto ho riscontrato un dolore al ginocchio destro, pian piano ho notato delle vene intravedersi, vi posto la foto. Sono molto preoccupata, non voglio avere a quest'età ia delle vene varicose, assumevo la pillola da anni ma una settimana fa l'ho smessa dato che ho letto potesse provocare qust'effetto, in più non ho una vita sedentaria, mi muovo sempre in bici e pratico palestra. Questo dolore aumenta quando pratico attività fisica.

http://imageshack.com/a/img540/4986/WfYRzz.jpg
[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non siamo favorevoli alla trasmissione di immagini per svariati motivi; ed infatti quella che ci posta non consente in alcun modo di prendere visione di qualosa che per Lei è probabilmente più visibile avendone cognizione dal vivo.
Ad ogni buon conto la presenza di capillari, o anche vene più consistenti, dilatati non è eccezionale anche in ragazze della Sua età e richiede di necessità una valutazione dal vivo, anche poter mettere in atto le misure preventive più adeguate al Suo caso ed eventualmente trattare gli inestetismi già evidenti.