Modalitá eiaculazione

Gentili dottori, ho 19 anni e credo di "soffrire" di eiaculazione astenica...mi spiego meglio, mi sono accorto che se passa qualche giorno dall'ultima eiaculazione questa si presenta solo con 2-3 "spruzzi" e poi con un pò di colata, mentre invece se l'astinenza è minore noto che lo sperma cola solamente ed è in quantitá inferiore... È indice di qualche problema o può rientrare nella norma? Premetto comunque che non sono mai stato un "idrante"...perdonatemi per i termini poco professionali
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta, da questa postazione, non sembra descriverci una situazione drammatica e non ci indica una patologia specifica.

Ma ora , se non ancora consultato, potrebbe essere ragionevole e saggio sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/