Yaz e zirfosg

Gentili dottori la pillola yaz interferisce con lo zirfos?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie molte dottore...ho un dubbio riguardante la vitamina C ('c tard) riduce efficacia pillola...? E l integratore bioscalin r....avendo molti componenti ho paura qualcuno interferisca..grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
stia tranquilla nessuna interazione a rischio con la pillola
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie molte!!!