Attendibilità e tempistiche tests tpha e eia syphilis

Salve gentilissimi dottori,
Richiedo consulto circa l'attendibilità dei tests TPHA e EYA SYPHILIS.
Premetto che viste le modalità del rapporto (pressocchè protetto) e a seguito di visita specialistica, sono moderatamente tranquillo, tuttavia è mia intenzione togliermi qualsiasi dubbio effettuando i tests suddetti.

vorrei sapere dopo quanto tempo da un ipotetico contagio da Sifilide sono attendibili rispettivamente i tests TPHA e EYA SYPHILIS e se lo sono al 100%.

ringrazio anticipatamente e porgo saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sono attendibili. Avrà sicurezza verso la fine del secondo mese dal presunto contagio.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)