Glande irritato

salve alla fine del glande quando lo tiro fuori ci sono dei puntini bianchi che se ne vanno e poi ricomparano di nuovo,ho notato anche che il glande alla fine e un po viola,di cosa si tratta?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
per il colore "viola" alla fine del glande posso quasi rassicurarla che è tutto è normale ; per i punti bianchi che vanno e vengono bisogna sentire uno specialista. Come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/