verruca seborroica - asportazione non chirurgica

Vorrei conoscere se oggi ci sono modi alternativi non invasivi alla rimozione chirurgica di una verruca seborroica di 6mm posta sulla testa, al centro.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
nel caso di piccole verruche seborroiche, quest'ultime possono essere asportate, oltre che chirurgicamente, mendiante termocoagulazione. Ciò può essere effettuato mendiante apposito laser chirurgico, mediante elettrocoagulatore o mediante un piccolo strumento medico chiamato diatermocoagulatore.
La lesione viene generalmente termocoagulata sino ai tesuuti profondi in modo da essere sicuri di averla asportata totalmente.

Dopo il trattamento, il paziente deve medicare la zona con sostanze disinfettanti ed attendere che la crosta che si viene a formare cada naturalmente da sola.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it