Un rapporto sessuale non protetto ho avuto dei forti pruriti al pene ed un notevole arrossamento

salve gentile dottore, circa due settimane fà dopo un rapporto sessuale non protetto ho avuto dei forti pruriti al pene ed un notevole arrossamento di esso.
eseguendo per circa una settimana e mezzo una terapia composta da meclom 1000 crema vaginale e da sporanox compresse il rossore è qusi totalmente scomparso ma ho ancora un leggero prurito ed inoltre avendo un rapporto il prurito nelle ore seguenti aumenta.
secondo proseguire la ura è una buona idea? e di recente ho acquistato saugella intimo uomo, potrebbe essere una buona soluzione per eliminare funghi e batteri dalla zona genitale? premmetendo che circa a fine agosto ero stato colpito nelllo stesso modo da candida.
gentili saluti
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
potrebbe trattarsi di una recidiva da Candida ma in assenza di una nuova visita non si può stabilire.
la invito a rivolgersi nuovamente al suo dermatologo e ad evitare il pericoloso fai-da-te.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
salve volevo ringraziarla per la risposta, inoltre volevo specificare che mi sono accorto che la zona interna del mio pene risulta perfettamente guarita e liscia. il prurito che è ancora presente deriva dalla pelle elastica esterna, la quale pare molto secca, essa essendo così poco idrartata al momento dello scorrimento causa delle picolissime microlesioni del tessuto cutaneo, ed è addiritura poco elastica. conosce per caso delle creme ammorbidenti per le zone genitali?grazie mille
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,
potrebbe trattarsi anche di microlesioni da trauma. In questo caso una crema idratante -lenitiva ( tipo dermoflan) potrebbe già aiutarla. Se il fastidio persiste, è d'obbligo la visita dal dermatologo.
distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net