Utente 359XXX
Salve, ho assunto 1mg di finasteride al giorno per circa un anno (Settembre 2013 - 23 Agosto 2014)

Ho abbandonato come ho sovracitato quasi due mesi fa, non credo di aver rilevato sides signficativi eccetto un evidente sperma più acquoso durante l'assunzione.

Mi domando, dal 23 Agosto, giorno che ho abbandonato il farmaco, ad ora, l'effetto del Finasteride si è annullato (e con se anche i presunti effetti collaterali)? Intendo dire che posso considerarmi pulito dal farmaco che ho assunto?

Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
lindo, pulito, lavato e stirato.
[#2] dopo  
Utente 359XXX

Iscritto dal 2014
Simpaticissimo e chiaro!

Grazie :)