Periodo pulizia da finasteride?

Salve, ho assunto 1mg di finasteride al giorno per circa un anno (Settembre 2013 - 23 Agosto 2014)

Ho abbandonato come ho sovracitato quasi due mesi fa, non credo di aver rilevato sides signficativi eccetto un evidente sperma più acquoso durante l'assunzione.

Mi domando, dal 23 Agosto, giorno che ho abbandonato il farmaco, ad ora, l'effetto del Finasteride si è annullato (e con se anche i presunti effetti collaterali)? Intendo dire che posso considerarmi pulito dal farmaco che ho assunto?

Grazie

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lindo, pulito, lavato e stirato.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Simpaticissimo e chiaro!

Grazie :)