Medicazione ascesso perianale

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, mi é stato inciso un ASCESSO PERIANALE di 5mm in P.soccorso,dove due giorni sono stato al primo controllo e la ferita era pulita; Il mio problema é che non posso andare ad altri controlli,posso finire la guarigione da solo?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se l'area intorno alla incisione non è infetta e la cavità dove c'era l'ascesso non è zaffata o drenata sarà sufficiente mantenere la zona disinfettata .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'aiuto.