Dolore alla gola da 1 mese con sensazione di qualcosa che pressa

Salve dottori
Mia mamma il mese scorso ebbe un calo di voce (motivato) per 3-4 giorni, una volta ritornata la voce dopp una mettimana ha iniziato ad avvertire dolore, ( non il semplice mal di gola) con sensazione di qualcosa alla gola. Potrebbe trattarsi di tumore? Siamo preoccupatissimi
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non sono sintomi specifici per un tumore , che tuttavia potrebbe comparire in ciascuno di noi. Consigli a sua madre una visita del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
mia madre stasera mi dice che il dolore parte dala gola fino dortro la testa, non dico di fare una diagnosi ma secondo voi di cosa si tratta?
Scusatemi per le troppe domande ma siamo preoccupati.
Cordiali saluti