Problemi al cuore?

Buona sera
Premetto che ho 33 anni, negli ultimi 2 vita sedentaria ma con passato da sportivo, non bevo e non fumo e sono un tipo abbastanza ansioso.
Vi scrivo perché da circa 5/6 giorni ho i seguenti sintomi:
Piu volte al giorno ho un Fastidio (non un dolore forte) al petto lato sinistro, eruttazioni continue, mani che iniziano a sudare e alle volte formicolii alle dita.
Alcune volte anche un pó di sbandamenti e i muscoli del braccio sinistro che danno fastidio.

Non so se può essere iperventilazione o altro

Mi sapete aiutare?
Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
lei ci presenta una serie di fastidi che potrebbero non essere correlati tra loro.
Lei cita come causa la iperventilazione, questo perchè sente che è un periodo stressante?
Le consiglio comunque di farsi visitare dal suo medico in modo che possa eventualmente tranquillizzarla sulla assenza di patologie.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore
Per prima cosa la ringrazio,
Direi che il periodo lavorativo é sicuramente stressare e nel weekend i sintomi si alleviano anche se non sempre completamente