Ipersensibilità glande dopo risoluzione fimosi

salve dottore, fino a qualche tempo fa avevo una fimosi non serrata che non mi permetteva di scoprire il glande poi facendo regolari esercizi piano piano sono riuscito a scoprirne sempre di più, ora si scopre tutto sia a pene floscio che in erezione anche se con un pochino di fatica, il problema è che ho una grande ipersensibilità, provo dolore anche solo toccandolo (sulla parte finale del glande ormai non provo più molto dolore visto che resta quasi sempre scoperta) e questo mi impedisce una regolare masturbazione visto che quando lo sfioro mi fa male, mi saprebbe dire indicativamente tra quanto passerà e cosa posso fare per desensibilizzarlo? per esempio qualche esercizio non so..
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
nel corso di una visita per obiettivare il problema potrebbero essere consigliate terapie locali utili a rendere la sua vita sessuale meno fastidiosa. si rivolga ad un esperto collega nella sua zona, saprà certamente consigliarla al meglio.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net