Costole sporgenti

Gent. Dott ,scrivo senza troppe pretese,data la mia eta’.
Ho un problema alle ultime costole da ambo i lati specialmente a sx,ossia sporgono in maniera anomala,dandomi un senso di pesantezza specialmente quando sto seduto (sto seduto per lavoro!) e un disagio psicologico non indifferente.
Vorrei sapere,data l'eta' appunto, se e' possibile risolvere il problema,se e' a pagamento,se c'e' qualcuno in zona bravo e se,come credo non si possa far niente,continuando a fare palestra (pesi) la situazione puo’ peggiorare. Ho anche delle foto ma non so come allegarle.
Grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente, è praticamente impossibile dare un giudizio online sul quadro da lei riportato.
Sarebbe necessario ai fini di una valutazione corretta e sicura una visita speciastica di chirurgia toracica con la visione delle radiografie eseguite e di quelle che eventualmente le verranno prescritte.
In tutti i modi può allegare le foto già in suo possesso tramite email. Disponibile per ulteriori chiarimenti invio distinti saluti.

Dr. Michele Malerba

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta così tempestiva.
Effettivamente mi rendo conto del l'impossibilità di dare un giudizio,per questo volevo allegare delle foto.
Le posso inviare alla mail che ho letto nel suo profilo?
La saluto e le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Certamente, le invii pure , spero solo che la qualità delle immagini , per via email, sia buona .
Le guarderò con attenzione.e le comunicherò il mio giudizio.
Distinti saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Come d'accordo ho inviato delle foto alla sua mail.
Attendo un suo parere.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ok mi sto organizzando per fare gli esami che mi ha suggerito.
Dott. Lei crede che,fermo restando la visione degli stessi e alle foto che Le ho inviato, si possa fare qualcosa? Considerando che, come mi diceva, il problema interessa le arcate costali e non le ultime costole come credevo.
Ed eventualmente mi dice grosso modo come s'interverrebbe?
Cordiali saluti

[#6]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente, un giudizio su quello che ha e cosa e come si possa intervenire si può dire solo dopo aver visionato quanto richiesto. Distinti saluti.