Utente 777XXX
Salve a tutti,espongo immediatamente il mio problema:
ho 21 anni e finora ho avuto solo 2 rapporti sessuali ciò che ho notato durante questi rapporti è la mia difficoltà a scoprire il glande, in pratica durante questi 2 rapporti quando il mio pene era eretto ho premuto col preservativo sul prepuzio e sdrotolando il preservativo sono riuscito a scoprire il glande. A fine rapporto levato il preservativo ho premuto sulla pelle ed il glande è stato nuovamente ricoperto e tutto è tornato alla normalità. la mia preoccupazione sta nel fatto che senza preservativo non riesco a scoprirlo cioè se lo lubrifico magari con del sapone riesco a scoprirlo senza problemi anche se richiede un po di tempo ma così senza nulla non ci riesco proprio al massimo riesco a scoprirlo un pò.
C'è da dire anche che 2 anni fa mentre mi masturbavo rimasi col glande scoperto per tutto un giorno in quanto la pelle non veniva piu su correttamente e la mattina seguente mi recai dal medico che riportò la situazione alla normalità anche se mi disse che il mio glande era secco e mi diede una pomata da applicare solo che per paura di riscoprirlo non l'ho mai usata.
Vorrei sapere se il mio problema di non riuscire a scoprire il glande fosse grave.
grazie fin da subito per le risposte.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,e' difficile esprimersi via web ma,a naso,ritengo che il quadro clinico si possa ottimizzare a seguito di una corretta diagnosi posta da un andrologo esperto che facilmente puo' trovare nella Sua citta'.Cordialita'.