Pressione arteriosa

Salve sono un ragazzo di 29 anni alto 178 cm e peso 105 110 kg... oggi ho misurato la pressione ed è risultata 135/70 e pulsazioni 71.... ora da questo mi trovo una pressione differenziale di 65.... questi parametri rientrano nella norma?...premetto che ultimamente ho sempre improvvisi dolori a livello delle meningi... o come la sensazione che in alcune aree del cranio aumentasse la pressione... sento alcune zone del cranio come se pulsassero... tutto ciò da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
I valori misurati rientrano assolutamente nella normalità' . Cerchi piuttosto di dimagrire così' aiuterà' il suo cuore e migliorerà' il suo benessere soggettivo.
saluti